Welfare
Legge Biagi: al via commissione per nuovo statuto lavori
Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, ha firmato oggi il decreto che istituisce la commissione di studio per la definizione del nuovo Statuto dei lavori
di Paolo Manzo
Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, ha firmato oggi il decreto che istituisce la commissione di studio per la definizione del nuovo Statuto dei lavori. Una commissione, presieduta da Michele Tiraboschi e costituita da 25 esperti, che avra’ il compito di predisporre entro il 31 dicembre 2004 una o piu’ ipotesi di legge per realizzare il nuovo statuto dei lavori. Ad annunciare il decreto e’ stato lo stesso ministro del Welfare nel corso della conferenza stampa sullo stato di attuazione della legge Biagi, a due anni dal suo assassinio. ”Si potra’ cosi’ completare il libro bianco di Biagi -ha spiegato- e ricordare al tempo stesso il grande servitore dello Stato, appassionato della materia e straordinario dal punto di vista umano”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.