Mondo

Liberia: a Monrovia oggi i primi soldati dell’Ecowas

L'avanguardia dei 776 militari della Nigeria proviene dalla Sierra Leone, dove partecipavano a una missione di peacekeeping sotto l'egida dell'Onu nel Paese africano

di Paolo Manzo

Arriveranno oggi a Monrovia i primi soldati nigeriani del contingente di pace dell’Ecowas (la Comunita’ economica dei Paesi dell’Africa occidentale).

L’avanguardia dei 776 militari della Nigeria proviene dalla Sierra Leone, dove partecipavano a una missione di peacekeeping sotto l’egida dell’Onu nel Paese africano.

In totale, l’Ecowas dovrebbe dispiegare in Liberia 3.250 uomini, con soldati provenienti anche dal Ghana, dal Mali, dal Benin e dal Togo.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it