Non profit
Londra: solidarietà di Amnesty International Italia
Paolo Pobbiati, incolume, si trova nella capitale britannica, dove avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia in memoria del fondatore di Amnesty, Peter Benenson
di Paolo Manzo
?Esprimiamo la nostra solidarieta? verso tutte le persone colpite dall?orribile serie di attentati avvenuti questa mattina a Londra. Non ci potra? mai essere alcun alibi o giustificazione per queste azioni, che sono crimini contro l?umanita?? ? ha dichiarato Paolo Pobbiati, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International.
Pobbiati, incolume, si trova attualmente nella capitale britannica, dove avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia in memoria del fondatore di Amnesty, Peter Benenson, deceduto alla fine di febbraio.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.