Famiglia
Marcia della Pace: senatore Ccd-Cdu invoca rinvio
Nel momento in cui più forte dovrebbe sentirsi il desiderio di pace e di recupero dei valori di fratellanza ed umanità c'è chi, nel Senato della Repubblica, propone di cancellare la marcia della pace
di Paolo Manzo
Il senatore Maurizio Ronconi, Ccd-Cdu, propone di rinviare la marcia per la pace Perugia-Assisi.
”Sono in corso atti di guerra e le differenziazioni già annunciate dall’estrema sinistra – ha proclamato oggi il senatore Ronconi – dalle cosiddette Tute bianche e da Agnoletto e compagni, rischiano di trasformare la marcia in una grande manifestazione anti americana che getterebbe gravissimo discredito al nostro Paese.
Non si può offrire un’occasione simile a quei gruppi che non attendono altro che manifestare contro gli americani e che vogliono spingere l’Italia in una posizione di poco credibile neutralità che in realtà ci allontanerebbe definitivamente dal mondo occidentale”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it