Mondo

Papa in Brasile: falso Lula dà interviste a tv

Il falso Lula è riuscito a ingannare parecchie emittenti televisive straniere, concedendo interviste ufficiali in serie...

di Paolo Manzo

SAO PAULO (BRASILE) – Travestito perfettamente da Lula, un trasformista con molta fantasia e capace di imitare perfettamente la voce del presidente del Brasile ha partecipato alla messa che Benedetto XVI ha tenuto stamane nel Campo de Marte, a Sao Paulo.

Naturalmente il trasformista ha attirato l’attenzione di centinaia di fedeli, accorsi per assistere alla canonizzazione del primo santo brasiliano della storia da parte del Papa.

Il falso Lula è riuscito a ingannare anche parecchie emittenti televisive straniere, concedendo interviste “ufficiali” in serie, e facendosi immortalare dai fotografi accreditati assieme ai fedeli.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.