Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Solidarietà & Volontariato

Calcutta? No grazie E la Rai cedette il film

Solo l’agosto scorso aveva ceduto a Mediaset i diritti del film “La città della gioia” (dal libro di Lapierre su Madre Teresa)

di Redazione

Televisioni. Domanda: quale fra i network italiani amava di più Madre Teresa? Risposta: ma la Rai, naturalmente. E non vi inganni il fatto che il Tguno, subito dopo la morte della suora, le abbia dedicato solo un?immaginetta, a fronte degli ampi servizi su Lady Diana. Il fatto è che nessuna rete quanto la Rai aveva augurato lunga vita a Madre Teresa: solo l?agosto scorso aveva ceduto a Mediaset i diritti del film ?La città della gioia? (dal libro di Lapierre su Madre Teresa), scambiandolo con ?Full Metal Jacket? di Kubrick. Va beh che Madre Teresa stava male da anni e aveva 87 anni,ma perché mai avrebbe dovuto morire? E così ora alla Rai si mangiano le dita, pensando all?audience che avrebbero potuto avere…


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA