Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

Giornate di Bertinoro, online l’indagine conoscitiva

Commons, riforma del Terzo settore, valutazione di impatto: questi i temi del sondaggio di Aiccon sui temi della XV edizione delle Giornate di Bertinoro, dal titolo “L’economia della coesione nell’era della vulnerabilità”. C'è tempo fino al 30 settembre

di Redazione

Misurazione dell’impatto sociale, governance dei beni comuni, sharing economy e Riforma del Terzo settore: sono questi i temi in cui vuole scavare l’indagine conoscitiva che accompagnerà le Giornate di Bertinoro 2015.

In vista della “Cernobbio dell’Economia Civile”, che si terrà a Bertinoro il 9 e 10 ottobre, l’area Ricerca di AICCON ha promosso come di consueto un sondaggio volto a rilevare l’opinione in merito alle questioni di maggiore attualità per il Terzo settore con l’obiettivo di individuare le principali tendenze di pensiero rispetto ai temi di questa edizione.

C’è tempo fino a mercoledì 30 settembre 2015 per rispondere al questionario online, composto di poche domande. Le risposte verranno elaborate con modalità statistiche in forma aggregata e anonima. I risultati saranno presentati in occasione della XV edizione delle Giornate di Bertinoro per l’Economia Civile, dal titolo “L’economia della coesione nell’era della vulnerabilità”.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA